21/02/2006
DERUTA. L'Azienda Agraria MARFUGA si è classificata terza nella categoria "fruttato intenso" al quarto Concorso "L'Oro dell'Umbria" riservato agli olii extravergini di oliva umbri di qualità svoltosi a Deruta. Hanno partecipato al concorso cinquantanove olii extravergini di qualità provenienti da tutta l'Umbria.


04/03/2006
CAMPELLO SUL CLITUNNO. Francesco Gradassi è stato premiato dal Sindaco di Campello sul Clitunno con l'Olivo d'Oro per l'economia e la promozione del territorio. Evento inserito nella XIX Festa dei Frantoi.


12/03/2006
PERUGIA – Al VII° Concorso Regionale per i migliori olli DOP extravegine d’oliva, organizzato dalla Camera di Commercio di Perugia e da Unioncamere, hanno partecipato 17 aziende provenienti dalle cinque sottozone dell’olio DOP Umbria.
Per la sottozona “Assisi - Spoleto” , l’Azienda Agraria MARFUGA si e classificata la 2° posto assoluto e parteciperà di diritto,come miglior secondo, al Concorso Nazionale “Ercole Olivario” che si terrà a Spoleto dal 28 marzo al 1 aprile p.v.
Ai premi per i migliori olii, il Concorso affianca un riconoscimento speciale denominato “Qualità e Immagine”, che va al prodotto che meglio associa la qualità dell’olio alla confezione e al suo contenuto informativo. Il vincitore quest’anno è l’Azienda Agraria MARFUGA di Campello sul Clitunno.


14/05/2006
CAMPELLO SUL CLITUNNO
Ancora riconoscimenti e premi per l'Azienda Agraria MARFUGA di Campello sul Clitunno.
E' stato infatti il Frantoio MARFUGA di Francesco Gradassi ad aggiudicarsi il primo premio nella categoria Fruttato Medio al Premio Nazionale Sirena d'Oro di Sorrento, concorso italiano degli olii DOP arrivato alla sua IV edizione. Il concorso è stato organizzato dall'Assesorato all'Agricoltura e alle Attività Produttive della Regione Campania, dalla città di Sorrento in collaborazione con l'Associazione Nazionale Città dell'Olio, Oleum e Federdop.


14/05/2006
SORRENTO. Ecco i migliori olii DOP d'Italia: lo ha decretato il premio Sirena d'Oro di Sorrento.
L'Azienda Agraria MARFUGA si è aggiudicata il primo premio nella categoria "fruttato medio" al prestigioso premio Sirena d'Oro di Sorrento, che ha visto la partecipazione dei migliori olii DOP Nazionali.