25/02/2003
In Umbria la Flaminia è una strada che profuma d'olio... A Campello, cuore dei colli Assisi - Spoleto, c'è uno dei "campanili" dell'extravergine umbro. Anche questo anno, Marfuga ha prodotto un DOP Umbria eccellente per colore e profumo, con amaro e piccante in grande armonia...


25/04/2003
MARFUGA unica Leader CORCIANO - Ecco gli oli di oliva biologici più buoni dell'Umbria. Le migliori aziende produttrici sono state premiate ieri mattina nella sala convegni del Castello di Pieve del Vescovo, a Corciano, in occasione della seconda edizione del concorso organizzato dalla ARUSIA. Per la Categoria "U-Biol", miglior olio extravergine di oliva dell'Umbria si è aggiudicata il premio l'Azienda MARFUGA di Francesco Gradassi.


27/04/2003
CAMPELLO SUL CLITUNNO. Premiato l'olio di oliva biologico MARFUGA. Si è Classificato al primo posto, per il miglir olio extravergine di oliva da agricoltura biologica prodotto in Umbria, il Frantoio MARFUGA di Campello sul Clitunno. L'azienda campellina parteciperà così al concorso internazionale per il miglior olio di oliva da agricoltura biologica, BIOL-Città di Andria.


19/03/2003
CAMPELLO SUL CLITUNNO. L'olio extravergine di oliva di produzione campellina s'è conquistato altri riconoscimenti. Si è classificata al terzo posto, in occasione del Quarto concorso regionale olii DOP umbri, l'azienda olearia Marfuga di Francesco Gradassi.